Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Scopri di che stampa sei fatto

Due attività gratuite e a ingresso libero per conoscere Print Club Torino e avvicinarti al mondo della stampa e della grafica.

PRINT CLUB GRAND TOUR

È la visita guidata con chiacchiera per conoscere tutte le opportunità che offre il laboratorio di Print Club, tra macchinari da stampa innovativi o storici, carte, colori speciali e strumentazioni professionali, il tuo primo passo per orientarsi nel mondo dell’identità visiva e trovare finalmente soluzioni concrete ai tuoi problemi di immagine 🙂 Alle 11.00 e alle 16.30 fai un salto al welcome desk e assicurati il tuo posto!

 

ANCHE I FREELANCE… STAMPANO!

Istrionico o monotematico, confusionario o inappuntabile, digitale o analogico: qualunque sia la tua vera natura di freelance, potrai sperimentare con Print Club una tecnica di stampa e portare alla luce uno dei tuoi talenti non ancora esplorati! Fai un salto direttamente in Print Club alle 11.30 e alle 17.00.

Print Club Torino è lo spazio di sperimentazione multidisciplinare aperto a professionisti, appassionati e semplici  curiosi, un laboratorio creativo di stampa e arti grafiche dove poter realizzare i propri progetti in autonomia o avvalersi di consulenze tecniche e di comunicazione da parte di personale specializzato.