Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Area Kids

Ma io tengo famiglia! Come faccio a seguire le talk? Mai come quest’anno il Freelance Day è per tutti i freelance, compresi mamme e papà.

Dalle 10.30 alle 18.30 puoi lasciare i tuoi bambini, a partire dai 3 anni, nella Lego Playroom dove insieme si divertiranno a costruire quello che vogliono con una montagna di mattoncini lego insieme agli animatori di Circo Wow. Mentre tu ti godi in tutta serenità talk, how-to e workshop.

E poi c’è Cose dell’altro mondo, il laboratorio per bambini dagli 8 anni in su a ingresso continuo dedicato alla scoperta di realtà aumentata e realtà virtuale. Organizzato da Fablab for Kids, la piattaforma educativa di Fablab Torino dedicata a bambini e ragazzi, sarà l’occasione per provare un visore Oculus Rift e toccare con mano la realtà aumentata: costruirai la tua piramide olografica per viaggiare tra le dimensioni con il tuo tablet o smartphone. Un modo nuovo per prendere dimestichezza con i principi della realtà virtuale, sperimentandoli in prima persona. Cose dell’altro mondo: Realtà aumentata VS realtà virtuale è a ingresso continuo dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e costa 5 Euro a bambino.